FORMAZIONE FAD

accordo Stato-Regioni del 21/12/2011 e del 7/7/2016

LA FORMAZIONE A DISTANZA 

La FAD è una metodologia di apprendimento che si avvale della tecnologia per la gestione dell'intero percorso formativo. Nel rispetto dell’accordo Stato-Regioni del 21/12/2011 e del 7/7/2016 che definisce in modo puntuale la formazione in modalità e-learning.

AQS ha sviluppato per il settore odontoiatrico un’offerta formativa fruibile distanza.

La formazione Sicurezza sul lavoro in modalità FAD può essere svolta presso l’azienda o presso il domicilio del partecipante, purché le ore dedicate alla formazione vengano considerate orario di lavoro effettivo.

I corsi erogati online su piattaforma e-learning AQS sono accessibili 24 ore al giorno, 7 giorni su 7 e permettono quindi di gestire in modo autonomo e flessibile l’apprendimento. I corsi online sono validi a tutti gli effetti di legge su tutto il territorio nazionale e conformi ai contenuti del Testo Unico sulla Sicurezza, D.Lgs. 81/08.

 

Consulta i nostri corsi ed iscriviti online.

 

Ricordiamo che è possibile svolgere la formazione completamente a distanza per le attività a basso rischio mentre per le attività a medio rischio è possibile svolgere a distanza solo la parte generale. 

Con Decreto della Direzione Generale della Salute n. 10087 del 6 novembre 2013 è stato approvato il documento relativo al riconoscimento della formazione specifica in modalità e-learning dei lavoratori in sanità. 

  • Facebook Social Icon

© 2018 by AQS Italia